L’etica è il valore che mettiamo in tutte le attività di studio, unite al rispetto della Deontologia Forense e al rispetto dei ruoli di tutti gli attori del settore Giustizia. Con il rispetto degli altri lo Studio ha acquisto affidabilità e rispettabilità riconosciute in tutti gli ambiti. La credibilità è alla base del successo, e su questo ci siamo dati delle regole molto rigide.
La soluzione del problema è la nostra priorità, cercando di individuare la strada di maggior successo, con una strategia mirata a ridurre i costi e arrivare al risultato nel minor tempo possibile. Per questo diamo molta attenzione alla fase delle trattative sia in corso di causa, ma anche in fase stragiudiziale e sopratutto di mediazione.
Per soddisfare le esigenze del cliente attuiamo una strategia Globale, con una consulenza fatta su misura, caso per caso, che si inquadra in una valutazione di tutti gli aspetti problematici e delle tutele necessarie. Consigliamo difatti di affidarsi allo studio per una consulenza continuativa e completa, perchè i risultati migliori si ottengono nel tempo.
Rispetto ad ogni singola consulenza, atto, udienza ci sono ore e ore di studio e preparazione specifica. Nulla è lasciato al caso.
Essere avvocato non è qualcosa che si improvvisa, ma è un “modus vivendi e operandi”. Essere avvocati si estrinseca nell’eloquio, nell’analisi, nella stesura degli atti ma anche e sopratutto nella deontologia professionale, nel modo di porsi con i colleghi, con i magistrati e sopratutto con i clienti. Ma spesso è qualcosa che non si impara, è una dote innata e caratteriale.
La nostra capacità è centrare il problema è risolverlo nel miglior modo possibile. E non esiste una sola strada ma tante sfaccettature, dettagli e ragionamenti che portano a dare al cliente la massima soddisfazione.